Taglio plasma a Modena

Siderpress Lamiere effettua lavorazioni di taglio plasma su lamiere di vari metalli: acciaio inox, alluminio, rame e ottone.

Il Centro di Servizi Siderpress Lamiere è specializzato nel taglio Plasma, Ossitaglio, Taglio Laser e piegatura secondo EN1090-2 Classe di esecuzione EXC4, inoltre con le nuove attrezzature all'avanguarduia installate, si è specializzata anche nel taglio laser tubi, tubolari e travi di grandi dimensioni secondo EN1090-2 Classe di esecuzione EXC4, marcati CE in conformità alla norma  EN 1090 fino alla Classe di esecuzione EXC4 secondo il Regolamento (UE) CPR 305/2011.

Pe rispettare i requisiti del settore sempre più ristrettivi a livello Europeo, la Società ha stretto delle Collaborazioni / Partnership con i principali fornitori del settore quali ArcelorMittal, Marcegaglia, Metalsider.... utilizzando esclusivamente materiale in qualità di prima scelta, provvisti di certificati e marcati "CE" per la realizzazione dei componenti.

A seconda dei requisiti di fornitura, la Società è in grado di sviluppare, analizzare e realizzare componenti metallici in conformità a quanto richiesto, assicurando qualità, flessibilità nella produzione di campionature o grandi lotti, e garantendo sempre la completa tracciabilità dei materiali utilizzati, grazie all'integrazione tra impianti e Software gestionale completamente automatizzato.


Ossitaglio e Taglio Plasma a Modena

Taglio Plasma Modena

Gli Impianti di taglio PLASMA HD ed OSSITAGLIO permettono di lavorare materiale con spessori che raggiungono rispettivamente i 30mm e 170mm.