Siderpress Lamiere effettua lavorazioni di taglio laser su lamiere di diversi materiali: acciaio inox, alluminio, rame e ottone.
Il Centro di Servizi Siderpress Lamiere è specializzato nel taglio Plasma, Ossitaglio, Taglio Laser e piegatura secondo EN1090-2 Classe di esecuzione EXC4, inoltre con le nuove attrezzature all'avanguarduia installate, si è specializzata anche nel taglio laser tubi, tubolari e travi di grandi dimensioni secondo EN1090-2 Classe di esecuzione EXC4, marcati CE in conformità alla norma EN 1090 fino alla Classe di esecuzione EXC4 secondo il Regolamento (UE) CPR 305/2011.
Pe rispettare i requisiti del settore sempre più ristrettivi a livello Europeo, la Società ha stretto delle Collaborazioni / Partnership con i principali fornitori del settore quali ArcelorMittal, Marcegaglia, Metalsider.... utilizzando esclusivamente materiale in qualità di prima scelta, provvisti di certificati e marcati "CE" per la realizzazione dei componenti.
La disponibilità di macchine per il taglio Laser da 13mt permette di realizzare componenti di diverse dimensioni, grandi commesse, piccole campionature ecc... in tempi ristretti. Ciò garantisce inoltre la possibilità di trovare il giusto equilibrio tra contenimento dei costi, flessibilità e tempestività nelle consegne.
I due laser permettono di tagliare lamiere di alluminio con spessore fino a 20 mm. Queste macchine permettono inoltre di eseguire, su richiesta del cliente, marcature superficiali sulle lamiere.
DATI TECNICI: