CENTRO LAVORAZIONE LAMIERE, TUBI E TRAVI

Il Centro di Servizi Siderpress Lamiere è specializzato nel taglio Plasma, Ossitaglio, Laser lamiere e piegatura secondo EN1090-2 Classe di esecuzione EXC4, inoltre con le nuove attrezzature all'avanguarduia installate, si è specializzata anche nel taglio laser tubi, tubolari e travi di grandi dimensioni secondo EN1090-2 Classe di esecuzione EXC4, marcati CE in conformità alla norma  EN 1090 fino alla Classe di esecuzione EXC4 secondo il Regolamento (UE) CPR 305/2011.

Per rispettare i requisiti del settore sempre più ristrettivi a livello Europeo, la Società ha stretto delle Collaborazioni / Partnership con i principali fornitori del settore utilizzando esclusivamente materiale in qualità di prima scelta, provvisti di certificati e marcati "CE" per la realizzazione dei componenti.  A seconda dei requisiti di fornitura, la Società è in grado di sviluppare, analizzare e realizzare componenti metallici in conformità a quanto richiesto, assicurando qualità, flessibilità nella produzione di campionature o grandi lotti, e garantendo sempre la completa tracciabilità dei materiali utilizzati, grazie all'integrazione tra impianti e Software gestionale completamente automatizzato.

 


Gli Impianti di taglio PLASMA MESSER HD (Alta Definizione), permettono di lavorare materiale con spessori che raggiungono rispettivamente tra sp.20mm e 30mm. Il controllo numerico per alta definizione permette l'esecuzione di profili con tolleranze particolarmente ristrette.

Gli Impianti OSSITAGLIO CR HT2000 permettono di lavorare materiale con spessori che raggiungono rispettivamente tra sp.25mm e 170mm.

Questi Impianti consentono di ottenere ottime prestazioni in termini di velocità di esecuzione dei particolari e qualità nella finitura taglio anche su spessori alti. I vantaggi per i Clienti rispetto alle altre aziende sono una velocità di lavorazione maggiore ad un minore costo dell’intero processo produttivo. Grazie all’ottimizzazione della tecnologia per il taglio al plasma e Ossitaglio, vi è un significativo risparmio nei materiali di consumo con conseguente risparmio di tempo e costi nella lavorazione.


Altre immagini